Fotografia
Nella fotro: Angelo Chiesa, Darko Curuvija e Zeljko Gucunski

Incontro del DG Ib3 Angelo Chiesa con i DG di Croazia e Slovenia

Il Governatore del Distretto 108 Ib3 Angelo Chiesa, in sintonia con l'immagine del suo guidoncino, che raffigura un ponte che poggia su solidi pilastri, a significare che la sua mission di quest'anno è tesa a rafforzare, non solo i legami tra le varie Circoscrizioni e Zone dell'ambito di sua competenza, ma anche i rapporti internazionali, ha fortemente voluto
l'incontro con Darko Curuvija (Governatore della Croazia), con Nadja Pahor Biziak (Governatore della Slovenia) e Zeljko Gucunski (GST Distrettuale Croazia). Questo confronto, avvenuto all'insegna della massima cordialità, ospitalità ed amicizia, è stato un'occasione per costruire progetti insieme e conoscere nuove persone di diverse culture e tradizioni.
Si è discusso dell'organizzazione di eventi di carattere sportivo, culturale ed umanitario che hanno il denominatore comune della condivisione e della comunicazione di principi e valori comuni, appartenenti al nostro 'We serve'. Si tratta di un passo importante, che porta fisicamente il nostro Distretto, per ora nel circuito europeo. Il Forum di Tallin, durante il quale i tre Governatori si incontreranno, rappresenta il momento per ampliare sempre più gli orizzonti a problematiche e a culture differenti, come auspica il DG Chiesa, da sempre sostenitore della necessità di un'apertura e di una collaborazione sempre più ampia dei Lions all'insegna della multiculturalità.

Lions Adriana Cortinovis Sangiovanni

Fotografia
Nella fotro: Angelo Chiesa e Darko Curuvija
Fotografia
Nella fotro: Angelo Chiesa e Nadja Pahor Bizjak

Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della pagina


Torna alla Home Page
Torna alla Home Page