GRAN SOIREE MELVIN JONES
Data Inizio Evento: 
Sabato, 2 Ottobre, 2021 - 20:00
Data Fine Evento: 
Sabato, 2 Ottobre, 2021 - 23:00

L’attribuzione della qualifica di “Amico di Melvin Jones” rappresenta uno dei più prestigiosi riconoscimenti dell’impegno e della dedizione rivolti alle attività umanitarie dei Lions.
E’ importante mantenere vivo il senso di appartenenza che unisce tutti i Lions, ma in particolar modo coloro che si sono distinti per il contributo che hanno voluto dare allo sviluppo degli impegnativi obiettivi che i Lions si pongono a favore della comunità.
Per questo riteniamo importante realizzare un evento che, ripetuto negli anni, possa consolidare sempre più il sentimento di amicizia che ci unisce e del quale i MJF sono i primi portatori.

Abbiamo quindi organizzato per

sabato 2 ottobre p.v. Alle ore 20:00

presso

Cascina Moreni, Via Pennelli 1 – 26100 Cremona

la 

GRAN SOIREE MELVIN JONES

La cena, in un contesto scenografico curato dall’arch. Giorgio Palù, del LC Cremona Stradivari, sarà accompagnata dall’intrattenimento musicale del DJ Michy Rove.
E' una importante opportunità per tornare ad incontrarci e per riconfermare il nostro impegno a favore del lionismo.
Vi aspetto quindi, numerosi, insieme ai/alle gentili consorti, per condividere la gioia di appartenere a questa grande Associazione.
Grazie della Vostra attenzione e del Vostro essere Lions attivi e propositivi.

Per evidenti ragioni organizzative è richiesta la conferma di presenza da inviare direttamente a Alessandra Donelli LC Torrazzo (referente per l'organizzazione dell'evento) alessandra.donelli@gmail.com cell.: 335 6934533 entro il 24 settembre 2021. (da comunicare anche l’eventuale presenza di consorti) 

E’ gradito l’arrivo in loco dalle 19:30 per dar corso in modo fluido all’ingresso, per le operazioni legate alla normativa Covid19 (misurazione temperatura, controllo green pass) e tavolo accoglienza - pagamento quota serata.

COSTO: € 45 comprensivo di contributo LCIF

NECESSARIO: possedere Green pass

COME ARRIVARE: Per chi proviene dalla A21 uscire al casello autostradale di Castelvetro Piacentino, proseguire verso Cremona, dopo il ponte sul Po, alla prima rotonda svoltare in via Eridano (4a uscita), proseguire dritto Via Monviso, sulla destra Via Pennelli, ingresso al parcheggio Cascina Moreni.

Un caro saluto.

Raffaella

Visibile in: