Crema Gerundo
18/11/2021
SAPORI ESOTICI NEL CREMASCO
14/09/2021
NUOVI SOCI, SERVICE 2020/2021 ED ANTICIPAZIONI 2021/2022

Il 14 settembre u.s., presso l’ “Hosteria San Carlo” di Brambini, il Presidente del Lions Club Crema Gerundo, Mauro Merico, alla presenza del Segretario Distrettuale Giorgio Bianchi e del Presidente di Zona Bernardo Vanelli,  ha rivolto un cordiale saluto a tutti i soci ed amici presenti, esprimendo il sentimento comune di un sincero piacere nel ritrovarsi in presenza dopo un lungo e travagliato, anche se mai inoperoso, periodo e ha dato un particolare benvenuto alle nuove socie Beatrice Buzzella Tagliaferri ed Elena Chiappetti Buzzella. Entrambe hanno ricordato il forte legame che univa la compianta socia fondatrice Piera Merico Buzzella al nostro club e l’incessante operosità e disponibilità che la contraddistinguevano; parole riprese, con commozione, anche dal Presidente che ha formulato loro i migliori auguri per una proficua collaborazione. 
In seguito Mauro Merico ha elencato i services conclusi nell’anno sociale 2020/2021: un contributo per il mantenimento di quattro cuccioli di cane-guida presso il centro di Limbiate, l’acquisto di 16 televisori di nuova generazione per la Fondazione Benefattori Cremaschi, una sponsorizzazione alla Società Storica Cremasca per l’anniversario dei 1600 anni della dedicazione della città di Crema alla Repubblica di Venezia, e alla Associazione Bottesini per la pubblicazione del libro dedicato al grande contrabbassista cremasco Giovanni Bottesini nel bicentenario della sua nascita.
Il Presidente ha poi ricordato il prossimo evento in programmazione ovvero la premiazione, nei chiostri del teatro San Domenico, il 29 settembre, del 2° Concorso Letterario Piera Buzzella, dal titolo “Il mio capo si chiama Margherita” e l’implementazione del tradizionale calendario del club. 
In chiusura gli officers presenti hanno manifestato il loro apprezzamento per la dinamicità e laboriosità del club, augurando a tutti buon lavoro.

Didascalia Foto: 
Il Segretario Distrettuale Giorgio Bianchi e il Presidente del L.C. Crema Gerundo Mauro Merico insieme alle nuove socie Beatrice Buzzella Tagliaferri ed Elena Chiappetti Buzzella.