Castelleone
17/11/2022
INTERMEETING "TRANSIZIONE GREEN" - CREMA
07/10/2022
18° COMPLEANNO E SERVICE FUTURI

La serata Charter di venerdì 7 ottobre del LC Castelleone è stata dedicata al 18° compleanno del Club, nato nel 2005, ed al rinverdire i Services che hanno impegnato e impegneranno i soci nelle attività di servizio. La serata ha consentito ai soci presenti di conoscere quanto il club, guidato da Cristian Maccagnola, abbia in programma per l’annata.
Il Presidente Maccagnola ha illustrato la prima programmazione dei Services dell’annata che, tra gli altri, prevedono il sostegno alla Schola Cantorum di Ettore Rancati, alla fondazione LCIF per la campagna che prevede l’acquisto di Palle di Natale e uova pasquali, ai Leo per l’acquisto dei PandoLeo, l’aiuto concreto alla Casa di riposo Brunenghi.
Verrà inoltre rinnovata l’iniziativa che vedrà coinvolti gli allievi dell’Istituto P. Sentati di Castelleone con la premiazione dei ragazzi distintisi per meriti e impegno nel sociale, a cui verranno consegnate le borse di studio del compianto nostro socio Alfredo Morari.
Per il sodalizio, infatti, è molto importante la comunicazione diretta con presenza all’esterno perché consente di far conoscere le attività che si promuovono sul territorio, a livello nazionale e internazionale.

Bernardo Vanelli