Stradella - Broni Host
22/02/2024
ANGELO COLOMBO - CAMPIONE DI CALCIO CON MILAN AC
08/02/2024
LA VITA IN POLITICA AL TEMPO DEI ROMANI
16/12/2023
FESTA DEGLI AUGURI – STRADELLA-BRONI HOST
23/11/2023
CHAT GPT - INTELLIGENZA ARTIFICIALE
26/10/2023
LO SVILUPPO DI UN BRAND EDITORIALE...
15/10/2023
UNA MELA PER CHI HA FAME

Il service “Una mela per chi ha fame” è diventato per il Lions club Stradella Broni Host una piccola tradizione che si ripete ormai da sei anni. Nato, grazie all’iniziativa del L.C. La Spiga di Milano, ha mantenuto il suo spirito di vicinanza alla popolazione scendendo nelle piazze per raccogliere fondi da destinare alle famiglie in difficoltà.
La proposta è diretta, ovvero quella di presentarsi come Lions alla società, chiedendo alle persone un’offerta e ricambiando con una semplice mela come ringraziamento. Un gesto quindi, non una vendita, per sottolineare lo spirito di coralità tra Lions, associazioni caritative del territorio e popolazione, che ha avuto, anche quest’anno, come testimonial d’eccezione, Mauro Nespoli, campione olimpionico di tiro con l’arco, recentemente terzo ai campionati mondiali, sempre disponibile per sostenere questa meritevole iniziativa.
Una collaborazione quella con le Associazioni “Pane Quotidiano” di Stradella e “Pane di Sant’Antonio” di Broni che ha consentito di aiutare ogni anno più di 400 famiglie nelle due città oltrepadane e che si è ripetuta domenica 15 ottobre scorso, realizzando il sostanzioso ricavato di €2600.  

 

15/10/2023
UNA MELA PER CHI HA FAME

I Lions e Leo Stradella-Broni Host in collaborazione con i Leo e Lions di Milano e Provincia e con il Consorzio VOG dell’Alto Adige, offriranno una mela Marlene a tutti coloro che faranno un’offerta libera in favore dei più bisognosi assistiti dai centri diocesani della Caritas tramite il Pane di Sant'Antonio e il Pane Quotidiano.