SOLIDARIETÀ CHIAMA SOLIDARIETÀ

“Grazie, ci auguriamo che le colombe che vi abbiamo spedito abbiano soddisfatto i vostri desideri e portino sul tavolo di Pasqua un momento di pace e di serenità a voi e alle vostre famiglie…Buona Pasqua”.
Questo è il messaggio con cui il Responsabile del Centro Italiano Lions Raccolta Occhiali Usati ringrazia il Lions club Rivalta Valli Trebbia e Luretta per aver aderito alla promozione di Pasqua acquistando 12 colombe. Sono continuati così l’impegno e la collaborazione del club (che per l’annata 2021-2022 ha ricevuto il riconoscimento di Socio Sostenitore Lions Raccolta Occhiali Usati) per contribuire alla correzione dei difetti della vista di chi, per motivi economici, non se lo può permettere.
La catena della solidarietà, però, non finisce qui, perché il club ha voluto anche sostenere il service “Vorrei un nUOVO amico” della Fondazione Lions Clubs International acquistando 48 uova di cioccolato.  
Ma donare è un’arte che i Lions non hanno dimenticato e dunque il pensiero dei soci è subito andato agli amici dell’Emporio Solidale di Piacenza ai quali hanno consegnato 8 uova e 3 colombe: la pace e la serenità sono più belle quando sono condivise!
La consegna del dono, molto apprezzato, è avvenuta l’8 Aprile scorso, presso la sede di Emporio Solidale di Piacenza alla presenza del Presidente del L.C. Rivalta Valli Trebbia e Luretta, Roberto Terribile e del Segretario del club Oscar Pisacane.

Lorenza Rebecchi

Visibile in: