FESTA DEGLI AUGURI
Data Inizio Evento: 
Venerdì, 12 Dicembre, 2025 - 20:30
Data Fine Evento: 
Venerdì, 12 Dicembre, 2025 - 23:00
Luogo evento: 
CREMA
Organizzatore evento: 
LC CREMA DUOMO OLTRE LE MURA

Si è svolta presso la suggestiva “Casa del Pellegrino di Crema” la serata di scambio degli auguri natalizi organizzata dal “Lions Club Crema Duomo Oltre le Mura”, un appuntamento ormai tradizionale, che anche quest'anno ha saputo coniugare armonia, solidarietà e spirito di servizio solidale.
L’occasione ha avuto un forte valore benefico, attraverso una tombola benefica ,il ricavato della serata sarà destinato a favore di LCIF (Lions  Clubs Fondazione Internazionale) e famiglie in difficoltà del territorio  nel segno della concreta vicinanza del Club ai bisogni reali della comunità. Presenti agli auguri il Dirigente Scolastico IIS Liceo Racchetti Da Vinci Crema Prof. Claudio Venturelli, unitamente alla consorte, il Presidente  Casa del Pellegrino Davide Balestracci e consorte, i presidenti dei clubs Serenissima (in rappresentanza Lions guida Elda Zucchi), il Past Governatore Adriana Cortinovis, Del Pandino Gera D’Adda Selene Ogliari, Del Pandino il Castello Dario Dendena e consorte, oltre ai soci e ospiti.
La serata, ricca di eventi, si è svolta in un clima elegante e partecipato, impreziosita dai delicati e raffinati interventi musicali all’arpa eseguiti da musiciste professioniste( arpiste e musici terapeute- Paola Beltrami ed Eleonora Ornaghi)che hanno donato un’atmosfera intima e ispirata all’intero incontro. Nonché da un momento celebrativo di valorizzazione del servizio dei soci del club per la peculiare attività resa, secondo i vari incarichi e competenze personali di servizio lionistico. Infatti hanno ricevuto una targa i seguenti soci: Davide Vaghi e Salvo Vecchio, Daniele  e Sandra Pappalardo, Paolo Patrini, Alberto Besson e Rosario Murabito.
Il presidente del Club Riccardo Murabito ha sottolineato come l’impegno Lions non si esaurisca nelle parole, ma si esprima attraverso azioni e service tangibili capaci di generare valore per tutti, con attenzione particolare alle persone più fragili.

 

Scarica i documenti

Visibile in: