SOSTEGNO ALLA "CASA DI ALE"

Il 12 dicembre 2024, i soci del Lions club Crema Gerundo, presieduto da Andrea Goldaniga, hanno festeggiato con ospiti e amici le imminenti festività natalizie e hanno avuto, ancora una volta, l’occasione di dimostrare la propria disponibilità nell’aiutare chi si spende per gli altri, infatti, grazie alla vendita delle sempre splendide palle di Natale, realizzate dalle sapienti mani delle socie Franca Firmi e Paola Merico, è stato donato un cospicuo contributo, sostenuto dall’estrema generosità dei soci e di qualcuno in particolare che ha animato una ricca  asta benefica, alla “Casa di Ale”, nata per ricordare una giovane donna, Alessandra, scomparsa alcuni anni orsono, che si occupa, fin dal 2010, di donne, bambini e famiglie bisognose di aiuto.  

Quest’Associazione è stata fondata dalla mamma di Alessandra, che ha ringraziato con parole commosse tutti i soci del club.

Durante la serata, che si è svolta in intermeeting con il Leo Club Tarantasio Terre Cremasche, presieduto da Matteo Doldi, sono stati insigniti della Melvin Jones Fellow, due soci che si sono spesi per anni al servizio del club e della comunità: Anna Bergami Bossi e Mauro Merico; inoltre si è celebrato anche l’ingresso di una nuova socia la Dott.ssa Francesca Franceschini che certamente, accettando il motto “We Serve”, collaborerà attivamente alle varie iniziative che verranno intraprese.

Alla presenza di alcuni Presidenti: Selene Ogliari del L.C. Pandino Gera D’Adda Viscontea, Lodovica Benelli del L.C. Crema Serenissima, Claudio Malfasi del L.C. Castelleone e Riccardo Murabito del L.C. Crema Duomo Oltre le Mura, la serata, allietata anche da un simpatico dj, ha, ancora una volta, confermato che stare insieme per aiutare gli altri e fare del bene a chi ne ha bisogno, unisce i cuori e dà serenità.

Visibile in: